Dynawind

La nuova collezione

Versione moderna di un modello storico anni ’60, presente negli archivi di Wyler Vetta, riattualizzato adeguandolo alle ultime tecnologie disponibili e conservando le linee dell’originale.

La cassa ricavata da un blocco di acciaio inossidabile 316L è dotata di fondello a pressione anch’esso in acciaio realizzato dal pieno con inciso il logo Wyler Vetta e le principali caratteristiche tecniche. La corona è in acciaio con logo WV, il vetro è bombato, la fibbia ad ardiglione è in acciaio 316L con logo inciso.

Disponibile nelle versioni con movimento al quarzo o meccanico automatico, le funzioni dell’orologio sono:
Ore, minuti, secondi al centro e datario a ore 3. Il quadrante utilizza per le indicazioni principali (indici e cifre arabe) materiale fluorescente di alta qualità per la lettura notturna. Il medesimo materiale è presente anche sulle lancette.

Le collezioni

Héritage

Nasce da un modello storico anni ‘60 presente negli archivi di Wyler Vetta, riattualizzato adeguandolo alle ultime tecnologie disponibili e...

Jumbostar

Orologio celebrativo del 125° anniversario di Wyler Vetta prodotto in tiratura limitata di 125 pezzi. Nasce da un modello storico...