Héritage

La nuova collezione

Nasce da un modello storico anni ‘60 presente negli archivi di Wyler Vetta, riattualizzato adeguandolo alle ultime tecnologie disponibili e mantenendone l’aspetto originale.

La cassa ricavata da un blocco di acciaio inossidabile 316L è dotata di fondello a pressione, anch’esso in acciaio, realizzato dal pieno con inciso il logo Wyler Vetta. La corona in acciaio è personalizzata con logo WV. Il vetro in esalite, materiale elastico e lucidabile, ricalca in toto i vetri originali nelle forme e nello spirito. L’impermeabilità dell’orologio garantisce la corretta tenuta stagna alle infiltrazioni di qualsiasi agente esterno dannoso al regolare funzionamento del movimento permettendone un uso quotidiano.

Anche il movimento è l’erede diretto del modello originale. Tradizionale nella disposizione delle funzioni sul quadrante e dotato delle più moderne tecnologie create dai maestri orologiai.

Il quadrante ha una base guilloché finemente lavorata, le ore sono indicate da indici applicati e diamantati con punti luminosi per la lettura notturna. Il medesimo materiale luminescente è presente anche sulle lancette.

L’orologio è equipaggiato di un cinturino in morbida pelle calf Made in Italy e dotato di fibbia in acciaio 316L ad ardiglione con logo inciso.

Le collezioni

Dynawind

Versione moderna di un modello storico anni ’60, presente negli archivi di Wyler Vetta, riattualizzato adeguandolo alle ultime tecnologie disponibili...

Jumbostar

Orologio celebrativo del 125° anniversario di Wyler Vetta prodotto in tiratura limitata di 125 pezzi. Nasce da un modello storico...